|
I nostri orari:
Lun-Ven: 8.30-19.00 / Sab: 9.00-14.30
|

Medicina e chirurgia estetica

In KIBA la ricerca dell'eccellenza estetica si combina con un approccio basato sulla sicurezza e il benessere del paziente.
Viso di ragazza che si è sottoposta a medicina estetica

Soluzioni all'avanguardia per il tuo benessere

Medicina e Chirurgia Estetica vanno sempre di più di pari passo.
Utilizzando metodi poco o nulla invasivi supportati da un approccio chirurgico l’obiettivo comune è il “sentirsi bene con sé stessi”, migliorando così sia l’aspetto estetico lavorando sugli inestetismi e sui segni del tempo che passa, sia l’autostima e il modo in cui ci si rapporta con gli altri.

Il chirurgo di KIBA Istituto Medico unisce queste discipline per aiutare a raggiungere, con il miglior risultato, la bellezza esteriore e il benessere interiore, avendo cura di conservare gli aspetti caratteristici e la bellezza dell’essere unici, ciascuno con le proprie caratteristiche, mai uguali ad altri.

Le alte tecnologie Laser, poco o del tutto non invasive, consentono di ottenere risultati importanti sui trattamenti di eliminazione dei tessuti adiposi, di rilassamento cutaneo, di rimodellamento del volto e del corpo, di eliminazione di macchie e rughe superficiali, e sui trattamenti di patologie vascolari.

Le metodiche iniettabili, effettuate con sostanze biocompatibili che interagiscono con i tessuti (filler di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio Radiesse) o con l’uso della tossina botulinica, consentono la correzione di rughe ed avvallamenti, migliorando la qualità della pelle e ridando al volto i volumi persi con l’età.

Le tecniche rigenerative come il lipofilling consentono di favorire la naturale rigenerazione biologica dei tessuti dell’organismo, la produzione di collagene, mantenendo nel tempo i tessuti sani, creando così un vero e proprio effetto well aging.

Il reparto di Medicina Estetica di KIBA Istituto Medico è da sempre all’avanguardia nel proporre le cure e gli interventi più̀ efficaci e meno invasivi. Tutto questo permette di dare al paziente i massimi risultati estetici con i minori disagi sia prima che dopo i trattamenti.

Trattamenti di medicina estetica

La medicina estetica è una specialità medica che ha come finalità di incrementare il benessere psicofisico della persona e a migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo.

Interventi di chirurgia estetica

La chirurgia estetica ha come scopo quello di migliorare o correggere difetti estetici, più o meno evidenti, che possono complicare la vita di relazione e condizionare il benessere psicofisico del paziente.