Filler
Tramite iniezioni di acido ialuronico, viene aumentato o ripristinato il volume di labbra, zigomi e mento. Viene utilizzato anche per favorire la risoluzione di asimmetrie.
Il filler di acido ialuronico è un gel riempitivo iniettabile: all'interno del nostro corpo le molecole di acido ialuronico sono già presenti per natura, ma tendono a diminuire a livello di quantità nel corso degli anni per via dei processi biologici di produzione e degradazione che le riguardano; tramite le iniezioni di filler è possibile ripristinare l’idratazione cutanea e far ringiovanire la cute: le molecole di acido ialuronico iniettate vengono "smontate" e riutilizzate dalle cellule dell'organismo per produrne di nuove.
Biorivitalizzazione viso
La biorivitalizzazione è una tecnica utilizzata in medicina estetica per contrastare l’invecchiamento e la perdita di tonicità della pelle di viso, collo, decolleté e addome: estremamente mininvasiva, la tecnica prevede la veicolazione nel tessuto epidermico di un mix di amminoacidi, vitamine e acido ialuronico, grazie al quale la pelle riacquista elasticità e tonicità e risulta visibilmente tesa e compatta.
- Prima seduta: noterai il cambiamento
- Seconda seduta: i risultati vengono rinnovati e stabilizzati
- Terza seduta: i risultati vengono consolidati per un effetto duraturo
Tossina botulinica (botox)
Nella medicina estetica le infiltrazioni di tossina botulinica vengono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione, provocate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali. La tossina botulinica, agendo direttamente sui muscoli interessati, conferisce al viso un aspetto disteso e rilassato.
Profhilo
Si tratta di una biorivitalizzazione di ultima generazione, grazie alla combinazione di due acidi ialuronici a diversi pesi molecolari è in grado di stimolare la tonicità dei tessuti mantenendone inalterate nel tempo le caratteristiche, per un aspetto naturale.
Iperidrosi
L’iperdrosi è una condizione patologica caratterizzata da eccessiva sudorazione in una o più parti del corpo, colpisce frequentemente ascelle, palmo delle mani e piante dei piedi, diventando in alcuni casi molto invalidante, con riflessi sulla vita sociale. È possibile trattarla efficacemente con tossina botulinica o radiofrequenza in maniera del tutto indolore.