FILLER LIPS

Tramite la tecnica Russian Lips, viene aumentato o ripristinato il volume delle labbra perso con l’età. Il Filler Lips favorisce inoltre la risoluzione di asimmetrie.

RINOFILLER

La rinoplastica liquida viene utilizzata con lo scopo di armonizzare il naso tramite filler di acido ialuronico per eliminare difetti estetici.

CONTOURING MANDIBOLARE

Il contourne mandibolare permette, attraverso l’impianto di filler di acido ialuronico, di ridefinire i contorni del volto e armonizzare la parte inferiore del viso. In alcuni casi consente di aumentarne i volumi per ottenere una forma meno rotondeggiante del viso.

SOLCO NASOLACRIMALE E RINGIOVANIMENTO PALPEBRALE

I filler di acido ialuronico o i peptidi biomimetici consentono di migliorare il tono della cute peripalpebrale riducendo le rughe e risolvendo occhiaie o borse.

RINGIOVANIMENTO VOLTO SEFFILLER

Seffiller è un moderno approccio di medicina rigenerativa che si basa sull’utilizzo di cellule staminali del tessuto adiposo, prelevato con una piccola puntura da addome o fianchi, e reimpiantante per rigenerare i tessuti del volto, donando un aspetto di pelle sana, compatta, elastica.

TOSSINA BOTULINICA (BOTOX)

Nella medicina estetica le infiltrazioni di tossina botulinica vengono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione, provocate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali. La tossina botulinica, agendo direttamente sui muscoli interessati, conferisce al viso un aspetto disteso e rilassato.

LIFTING NON CHIRURGICO CON FILI RIASSORBIBILI

In particolari condizioni cliniche, quando i tessuti del volto iniziano a cedere a causa di vari fattori, i fili riassorbibili in PDO con effetto trazionante sono una tecnica efficace per risollevare i tessuti dando un risultato armonico e naturale

SCULPTRA

L’acido polilattico, potente stimolatore del collagene e principio attivo di SCULPTRA, da decenni viene utilizzato per ringiovanire il volto, ridensificandone i tessuti sottocutanei e riducendo, fino anche ad eliminare, rughe più o meno profonde e rimpolpando visi troppo scavati.

PROFHILO

Si tratta di una biorivitalizzazione di ultima generazione, grazie alla combinazione di due acidi ialuronici a diversi pesi molecolari è in grado di stimolare la tonicità dei tessuti mantenendone inalterate nel tempo le caratteristiche, per un aspetto naturale.

RINGIOVANIMENTO MANI

Le mani, più di ogni altra parte del corpo, mostrano i segni del tempo che passa e sono il vero specchio dell’età.  La combinazione di tecniche diverse (filler, biorivitalizzanti, laser) consente di donare alle mani l’aspetto salutare perso eliminando macchie, rugosità e rimpolpando i tessuti.

IPERIDROSI

L’iperdrosi è una condizione patologica caratterizzata da eccessiva sudorazione in una o più parti del corpo, colpisce frequentemente ascelle, palmo delle mani e piante dei piedi, diventando in alcuni casi molto invalidante, con riflessi sulla vita sociale. È possibile trattarla efficacemente con tossina botulinica o radiofrequenza in maniera del tutto indolore.

TRATTAMENTI LASER

Grazie a sofisticate tecnologie laser CO2 è possibile effettuare rimozioni chirurgiche di neoformazioni benigne (ipercheratosi, chetatosi attiniche, fibromi, verruche). Attraverso il laser Oswithced vengono rimosse macchie e tatuaggi, mentre con la radiofrequenza Alma Laser Accent è possibile trattare efficacemente le lassità cutanee.

    Vuoi prenotare una visita?

    Contattaci per richiedere informazioni o per prenotare una visita

    Acconsento all’invio tramite e-mail, newsletter e strumenti automatizzati, di comunicazioni promozionali e di marketing: