KB-Icone-150px-06

PROCTOLOGIA

La proctologia è il ramo della medicina che si occupa delle patologie e delle disfunzioni del colon-retto e dell’ano. Il nostro proctologo, a seguito di una prima visita, guiderà il paziente verso il trattamento adeguato, aiutandolo così a ritrovare la serenità quotidana.

KIBA Istituto Medico, da sempre alla ricerca di soluzioni innovative, meno invasive e che riducano al massimo i disagi per i pazienti, è orgogliosa di poter offrire alcuni interventi sicuri ed efficaci che utilizzano ed uniscono le più recenti tecnologie, la precisione delle fibre ottiche e l’azione del LASER di ultima generazione.

Il Laser è un dispositivo che, utilizzando specifiche lunghezze d’onda, è in grado di emettere con estrema precisione un raggio di luce che ha degli effetti diversi sui tessuti biologici a seconda dei tessuti trattati, senza dispersione dell’energia e calore nei tessuti circostanti.

In ambito proctologico, il Laser, nell’ultimo decennio, ha permesso di trattare in maniera mininvasiva una serie di patologie comuni col risultato di ridurre lo stress chirurgico post-operatorio e di permettere una più̀ rapida ripresa delle attività̀ quotidiane.

L’esperienza sviluppata in oltre 20 anni di attività̀ ha apportato le conoscenze necessarie alla individuazione ed ottimizzazione di lunghezze d’onda specifiche per permettere il trattamento delle Emorroidi, delle Cisti pilonidali e delle Fistole anali.

Per maggiori informazioni visita il sito del Dottor Giamundo https://www.paologiamundo.it/

TRATTAMENTO LASER PER EMORROIDI

L’Intervento LASER HeLP rappresenta una vera e propria rivoluzione nel trattamento della malattia emorroidaria...

TRATTAMENTO LASER PER FISTOLE ANALI

Le fistole anali sono piccoli tunnel che mettono in comunicazione la cute intorno all’ano...

TRATTAMENTO LASER PER CISTI PILONIDALI

La cisti pilonidale è una cisti profonda sacro-coccigea che si sviluppa nel solco intergluteo...

    Vuoi prenotare una visita?

    Contattaci per richiedere informazioni o per prenotare una visita

    Acconsento all’invio tramite e-mail, newsletter e strumenti automatizzati, di comunicazioni promozionali e di marketing: