AUTOTRAPIANTO FUE

FUE SINGLE REFILL

È una tecnica ambulatoriale e avviene in anestesia locale. Dopo averli accuratamente selezionati al microscopio, i bulbi vengono introdotti con cura e delicatezza, uno alla volta, nelle fessure create nella zona di ricezione, rispettando l’inclinazione naturale dei capelli originali.

Assolutamente “micro invasiva”, questa procedura consente una guarigione molto veloce e, una volta concluso l’intervento, il paziente, seguendo le istruzioni del medico, avrà una pronta ripresa.

FUE NOT SHAVEN

È una tecnica che consente di eseguire l’autotrapianto senza dover radere la zona di ricezione. Questa procedura comporta l’estrazione di unità follicolari (gruppi da 1, 2, 3 o 4 capelli) da aree in cui i capelli sono geneticamente immuni alla caduta e, successivamente, l’impianto in aree a basse densità̀ capillare. Il paziente così sarà̀ in grado di riprendere la sua routine quotidiana pochi giorni dopo l’intervento.

Per maggiori informazioni visita il sito KIBA Hair: https://www.kibahair.com/autotrapianto-fuesingle-refill/

    Vuoi prenotare una visita?

    Contattaci per richiedere informazioni o per prenotare una visita

    Acconsento all’invio tramite e-mail, newsletter e strumenti automatizzati, di comunicazioni promozionali e di marketing: