Mesoterapia Capillare

FERMA SUBITO LA CALVIZIE con la MESOTERAPIA CAPILLARE
Capelli più forti e più folti, più flessibili e più lucenti.
Stimola una crescita più rapida e sana frenando la loro caduta.

La MESOTERAPIA CAPILLARE è una procedura che consiste nel praticare microiniezioni intradermiche con aghi sottilissimi, iniettando direttamente nel cuoio capelluto i nutrienti necessari alla crescita ed al benessere dei capelli.
Queste sostanze, che nutriranno in profondità i follicoli piliferi rivitalizzando al contempo la microcircolazione, sono composte da aminoacidi, vitamine, enzimi, oligoelementi e vasodilatatori e, se necessario, anche farmaci specifici che combattono l’indebolimento e la caduta dei capelli.

mesoterapia capillare

La MESOTERAPIA CAPILLARE è una tecnica 100% indolore, semplice ma molto efficace poiché la sostanza iniettata raggiunge rapidamente il suo bersaglio terapeutico e limita la sua azione solo all’area specifica.
I risultati iniziano ad essere apprezzabili già dopo 3 o 4 sedute.

È più vantaggiosa ed efficace rispetto all’applicazione topica di farmaci ed inoltre non produce gli effetti collaterali che possono verificarsi quando gli stessi farmaci, i minerali o le vitamine anzichè iniettati vengono somministrati per via orale.

La MESOTERAPIA CAPILLARE può invertire l’effetto dell’alopecia fermando la caduta dei capelli, ma non solo: con il tempo i capelli possono anche ricrescere.
Viene effettuato anche dopo un autotrapianto di capelli, per stimolare i follicoli piliferi appena impiantati.