PROMOZIONI / Operazione KIBA Vantaggi Circolari

Operazione KIBA VANTAGGI CIRCOLARI: il tuo vantaggio sarà lo stesso che avrai dato ad altri!

IL NOSTRO OBIETTIVO

KIBA Vantaggi CircolariAll’Istituto Medico KIBA l’obiettivo primario è la soddisfazione del paziente, garantendo il miglior risultato in termini di qualità e sicurezza per la sua salute ed il suo benessere ad un prezzo giusto e davvero conveniente.

L’OBIETTIVO DELL’OPERAZIONE

Seguendo questa filosofia, per KIBA l’obiettivo dell’operazione è quello di estendere sempre a più pazienti la possibilità di usufruire delle sue cure di qualità. Per fare questo l’Istituto Medico KIBA ha deciso di mettere a disposizione di chi è già paziente KIBA un set di massimo 5 voucher del valore di 50 euro ciascuno da “girare” a familiari, amici e conoscenti (che non siano mai stati pazienti KIBA) per curarsi presso di noi.

VOUCHER KIBA

FAI CIRCOLARE I VOUCHER KIBA ED I VANTAGGI DIVENTANO “CIRCOLARI”

Ogni volta che uno di questi voucher di KIBA Vantaggi CIRCOLARI che riporti il tuo nome verrà utilizzato per pagare una cura* effettuata presso l’Istituto Medico KIBA, automaticamente anche tu avrai un vantaggio di 50 euro per pagare le cure* cui ti stia sottoponendo o ti sottoporrai in futuro presso di noi.

Per le modalità di utilizzo e per qualsiasi altra informazione scarica qui il regolamento completo dell’operazione o chiedi direttamente alla reception dell’Istituto Medico KIBA.

* applicabile solo su prestazioni odontoiatriche e/o ortodontiche ad esclusione del Progetto Terapeutico ATM