ORTODONZIA / Invisalign

CHE COS’È INVISALIGN?

Invisalign è un rivoluzionario sistema che allinea i denti avvalendosi di una serie di “aligner”, allineatori quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

L’ALTERNATIVA ALL’APPARECCHIO FISSO

Invisalign

Aligner Invisalign

Invisalign

Aligner Invisalign

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 2,5 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Gli specialisti di Invisalign dell’Istituto KIBA sono pronti per darti il tuo nuovo sorriso, e tu?

LA DIFFERENZA È TRASPARENTE

Quando si valuta il miglior trattamento disponibile per allineare i propri denti, la soluzione in realtà è una sola: Invisalign, che offre il livello di innovazione, gli studi clinici e la tecnologia necessari per ottenere un controllo preciso sulla modalità di allineamento dei tuoi denti.
Gli apparecchi fissi e altri allineatori trasparenti non possono competere. Ed ecco perché:

  • Lo metti e lo togli in qualsiasi momento

Gli apparecchi fissi possono essere rimossi esclusivamente da professionisti con un’adeguata formazione: questo può impedire di osservare un’accurata igiene orale, e può limitare la tua libertà di mangiare.
Gli aligner Invisalign possono invece essere rimossi in qualsiasi momento durante il trattamento, si può mangiare e bere quello che si desidera, mantenere una buona igiene orale e decidere di toglierli momentaneamente nelle occasioni speciali quali matrimoni o grandi eventi.
Inoltre Invisalign è comodo, non irrita le gengive e il cavo orale. Il tuo stile di vita non cambierà!

  • Il piano di trattamento Invisalign® è realizzato su misura per te

Prima di elaborare un piano di trattamento, lo specialista Invisalign dell’Istituto KIBA prenderà le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato e attraverso ClinCheck®, un software che ricrea il trattamento in modo virtuale 3D, potrai inoltre vedere i movimenti dei tuoi denti durante la cura prima ancora di iniziarla, fino ad arrivare all’aspetto previsto per il tuo sorriso alla fine del trattamento Invisalign.

  • Sorridi ad ogni step

Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai un set di aligner personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

  • Pensato per adattarsi al tuo stile di vita

Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. Confrontati con lo specialista Invisaligndell’Istituto KIBA su come conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi, per trovare la soluzione giusta per te.

INVISALIGN PER ADOLESCENTI

Invisalign

Con Invisalign Teen gli specialisti dell’Istituto KIBA offrono una vasta gamma di opzioni di trattamento per adolescenti, con lo straordinario vantaggio di mettere loro a disposizione un metodo estetico più flessibile che gli consentirà di sfoggiare un bel sorriso senza alcun imbarazzo. A differenza degli apparecchi tradizionali, gli aligner Invisalign sono comodi da portare, rimovibili e quasi invisibili; gli adolescenti quindi, possono vivere la loro normale vita quotidiana senza le restrizioni, l’irritazione o l’imbarazzo associati all’uso di fili e attacchi in metallo.