MEDICINA ESTETICA / Ringiovanimento Viso

I TRATTAMENTI PER RIGENERARE LA SUPERFICIE CUTANEA

Ringiovanimento1

Fotoringiovanimento

Il fotoinvecchiamento si manifesta inizialmente con piccole macchie scure della pelle, fini capillari e aspetto opaco, spento della pelle. Per fotoringiovanimento intendiamo il trattamento Laser di diverse imperfezioni della cute del viso, delle mani, del decolleté, il rilassamento delle palpebre, le rughe fini, la pelle grinza, etc. Con il fotoringiovanimento la superficie della pelle è sottoposta molteplici shot di energia, che distruggono gli accumuli di pigmento e coagulano i fini capillari presenti.
Il calore generato si diffonde nei tessuti circostanti inducendo la produzione di collagene. In più si riduce il numero di noduli di fibre elastiche e l’infiltrazione infiammatoria tipica della pelle fotoinvecchiata.
Utilizziamo per questa metodica una nuovissima apparecchiatura chiamata Laser Termodinamico frazionale a duplice lunghezza d’onda (TFL) che garantisce risultati stupefacenti.

Thaleum – Sistema Biodinamico Dermorigenerativo – Maschera Rigenerante

Si tratta di un sistema ad alta biotecnologia che prevede una base unica, alla quale il medico aggiungerà altri componenti specifici a seconda del tipo di pelle del volto da trattare.
La diversità di questo trattamento è appunto quella di poter disporre di un trattamento avanzato e personalizzato all’istante con componenti freschissime (in fiale di vetro) che vengono aggiunte all’ultimo momento per creare questa maschera biorigenerante.
È un sistema curativo della cute che evoca un’autorigenerazione del derma (dermorigenerazione topica) e consiste in più sedute da 40 minuti ciascuna, alla fine delle quali la pelle è immediatamente percepita migliore con una presentabilità immediata e gratificante. Ma è una cura, e pertanto al di là dell’aspetto immediato, il suo valore si protrae nel tempo e per mantenere i benefici acquisiti, come tutte le terapie, andrà rinnovata ogni tanto.

Richiedi una visita per valutare con
lo staff di specialisti di Medicina Estetica
dell’Istituto KIBA la soluzione adatta a te
ed alle tue esigenze di bellezza.