MEDICINA ESTETICA / Ringiovanimento con fili di trazione

TRATTAMENTO DI RINGIOVANIMENTO VISO
CON FILI DI TRAZIONE “APTOS”
Effetto Lifting: Ringiovanisci il viso, il collo e il décollété in modo dolce e indolore.

FiliTrazione1

“Aptos” è una sigla che sta per “anti-ptosi”, ossia “anti cedimento”, e dà il nome a una linea completa di fili biocompatibili e biostimolanti completamente riassorbibili con i quali è possibile rimodellare e ringiovanire il viso, il collo e il décollété in modo dolce e indolore, con una procedura ambulatoriale e mini-invasiva. L’azione di ringiovanimento si accompagna, grazie alla presenza dell’acido polilattico in tutti fili e alla sua azione rivitalizzante a livello cellulare, a un effetto mesoterapico prolungato.

Una procedura ambulatoriale e mini-invasiva

La tecnologia dei fili Aptos è disponibile dal 1996, frutto di continui studi e perfezionamenti della tecnica e dei materiali che ha consentito di produrre fili diversi e particolari, adatti a trattare tutte le condizioni e tutti i tipi di pelle, senza incisioni, senza lasciare alcun segno, con tempi di recupero rapidi e un risultato visibile immediatamente.
Il riassorbimento dei fili Aptos è graduale; ciò permette, quando la paziente lo desidera, di ripetere il trattamento adattandolo via via all’invecchiamento naturale dell’organismo, senza mai stravolgere la fisionomia originale.
Il risultato che si ottiene dai fili Aptos è un ringiovanimento molto efficace ma credibile, che corregge le imperfezioni e il rilassamento cutaneo rispettando i lineamenti, conferendo un’aria naturalmente fresca e riposata, e soprattutto conservando intatta la mimica facciale, che non viene mai compromessa.

Aptos Excellence

I robusti fili biocompatibili e biostimolanti riassorbibili in caprolactone Aptos Excellence hanno ancore disposte con un particolare angolo e nodi disegnati per sostenere i tessuti molli e le porzioni del viso anche dove la cute è più sottile e povera di tessuto adiposo. Grazie alla loro lunghezza, sono particolarmente indicati per risollevare i tessuti rilassati del viso e del collo, ridefinire complessivamente i contorni e rendere la pelle visivamente più densa e turgida. Si inseriscono sottopelle con una sottilissima microcannula a punta smussa, in corrispondenza della linea dei capelli.

• Aree di applicazione: viso, collo, addome, interno coscia, interno braccia, sopracciglia, area mentoniera, décolleté, zigomi

• A cosa serve: effetto lifting del viso e del collo

• Trattamento: chirurgico in anestesia locale, della durata di 20-30 minuti per tutto il viso, 10-15 minuti per le singole aree

• Risultato: visibile subito, si consolida nel giro di 2-3 settimane

• Durata del risultato: 2 anni

• Precauzioni dopo il trattamento: evitare eccessive contrazioni muscolari del viso o del collo, evitare massaggi, sauna e attività sportiva per 2-3 settimane, evitare l’esposizione ai raggi solari e alle lampade.

Controindicazioni:

  • infezioni acute in atto
  • condizioni oncologiche in atto
  • processi infiammatori in atto
  • coagulopatie
  • gravidanza
  • allattamento
  • età inferiore ai 18 anni

Richiedi una visita per valutare con lo staff di specialisti di Medicina Estetica dell’Istituto KIBA la soluzione adatta a te ed alle tue esigenze di bellezza.