Medicina Estetica

LA SCIENZA E LA MIGLIORE TECNOLOGIA PER LA BELLEZZA,
INSIEME PER OTTENERE IL MASSIMO RISULTATO ESTETICO!

Il reparto di Medicina Estetica dell’Istituto KIBA è da sempre all’avanguardia nel scegliere le cure e gli interventi più efficaci e meno invasivi per il paziente, in grado di dare i massimi risultati estetici con i minori disagi sia prima che dopo le terapie.

Intro1

In medicina Laser le alte tecnologie, non invasive o poco invasive, consentono di realizzare importanti risultati sull’eliminazione dei tessuti adiposi, sul rilassamento cutaneo, sul rimodellamento del volto e del corpo, sull’eliminazione di macchie e rughe superficiali, come altresì sulle patologie vascolari.

In medicina estetica le metodiche iniettabili, sia con sostanze che interagiscono con i tessuti o con materiali riempitivi (filler) e sia con l’uso della tossina botulinica (botox®), consentono la correzione di rughe e avvallamenti, migliorando la qualità della pelle.

In medicina rigenerativa l’approccio terapeutico è finalizzato alla rigenerazione biologica dei tessuti dell’organismo, impiegando elementi provenienti dal paziente stesso. Il lipofilling, per esempio, si avvale delle cellule staminali del tessuto adiposo, estratto mediante lipoaspirazione da un’area donatrice (come addome, fianchi, glutei, cosce) che sono trasferite nella regione da correggere (viso & corpo).

Richiedi una visita per valutare con lo staff di specialisti di Medicina Estetica dell’Istituto KIBA la soluzione adatta a te ed alle tue esigenze di bellezza.