CHIRURGIA ESTETICA / Tagli e Ferite al Volto

Linea diretta con il Dr. Fabio Claudio Fasulo
Specialista in MicroChirurgia e Chirurgo estetico – ISTITUTO MEDICO KIBA

SOS VISO – Cosa si può fare per i tagli e le ferite al volto

Capita in diverse circostanze e molto spesso nell’ambito domestico di procurarsi tagli e ferite al volto che sfortunatamente, per quanto piccoli, hanno una grande valenza estetica.
Pertanto in tali situazioni si renderebbe necessario un intervento teso a celare gli eventuali danni.
Il pronto soccorso, sempre prima scelta nei casi di traumi importanti e sempre dispensatore della massima sicurezza, deve essere consultato per fare il punto globale del traumatizzato.

Invece per i casi in cui si tratta di piccole ferite e tagli al volto con esclusione di ogni altro coinvolgimento fisico, abbiamo istituito un servizio SOS viso per assicurare una riparazione adeguata con la massima attenzione all’aspetto estetico. Infatti se è vero che le cicatrici e la loro visibilità dipendono molto dalle capacità cicatriziali del soggetto, è altrettanto vero che una tecnica chirurgica mirata alla minor visibilità possibile della cicatrice ha la sua importanza nel risultato estetico finale.

Dr Fabio Claudio Fasulo

Richiedi una visita con il Dr Fabio Fasulo lo specialista di Chirurgia Estetica dell’Istituto KIBA, per valutare insieme a lui la soluzione adatta a te ed alle tue esigenze di bellezza.