CHIRURGIA ESTETICA / Lipo Smart

IN UN'ORA ELIMINI I CUSCINETTI DI GRASSO DOVE VUOI TU!

Laser e Fibra ottica per la Liposcultura indolore che puoi fare in una “pausa pranzo”!

Per modellare il corpo e il viso l’Istituto Medico KIBA, da sempre all’avanguardia nella medicina estetica, propone direttamente dagli Stati Uniti LIPO SMART, la rivoluzionaria tecnica della medicina estetica volta ad eliminare le cellule del tessuto adiposo, gli adipociti.

LIPO SMART: diventa piu’ bella in modo “intelligente”,
senza soffrire e senza convalescenza!

LIPO SMART è un intervento “mini” invasivo e indolore. L’impatto sul paziente è minimo perché utilizza il laser e la fibra ottica anziché i normali strumenti chirurgici.
Richiede solo una piccola anestesia locale, si effettua ambulatorialmente e non necessita di periodi di convalescenza, per cui è possibile subito dopo tornare alla normale attività lavorativa. L’intervento può durare da mezz’ora sino a circa un’ora, in funzione dell’entità e delle dimensioni degli accumuli adiposi. Ecco perchè si può fare durante una “pausa pranzo”!

 

 

LE ZONE DI INTERVENTO PIU’ RICHIESTE

  • Interno/esterno coscia
  • Addome e fianchi
  • Glutei
  • Doppio mento
  • Braccia
     
 

La LIPO SMART può essere effettuata con successo su diverse parti del corpo e sia su donne che su uomini. Si agisce su quelle specifiche zone di accumulo del grasso che, data la loro natura, sono intrinsecamente resistenti alle diete ed all’esercizio fisico. Efficacissima contro le piccole e medie adiposità, le minime dimensioni della fibra ottica permettono inoltre di intervenire senza problemi anche in aree piccole fino ad ora difficlmente trattabili, da qui anche il nome di MicroLipoScultura.

 

LIPO SMART: il grasso non ritorna più!

 

Il grande vantaggio della LIPO SMART è che i risultati garantiti sono permanenti, nel senso che le cellule adipose vengono completamente distrutte e non si riformano più. Già molto visibile dopo l’intervento, il massimo risultato estetico si ottiene in maniera definitiva dopo circa un mese. In questo periodo di tempo, oltre all’eliminazione delle cellule adipose, l’organismo provvede ai naturali processi di autoriparazione basati sulla produzione di nuovo collagene che ridà alla pelle la sua struttura e al contempo elimina la cosiddetta “buccia d’arancia”, caratteristica degli accumuli adiposi.

 

LIPO SMART: ecco come funzionano il Laser e la Fibra ottica durante il trattamento.

L’intervento LIPO SMART prevede solo l’impiego di una piccola fibra ottica del diametro di un millimetro circa, collegata ad un sensore laser, che viene inserita nel tessuto adiposo senza alcun trauma. L’effetto termico del laser scioglie il grasso che sarà poi aspirato attraverso una microcannula interna alla fibra ottica stessa. Il grasso sciolto è in parte anche assorbito e metabolizzato dall’organismo. Il Laser e la fibra ottica durante la loro azione contemporaneamente coagulano piccoli vasi sanguigni e collagene, riducendo o annullando completamente la possibilità di ecchimosi, edemi e rilassatezza dei tessuti. Con la LIPO SMART, al contrario della liposuzione tradizionale, le cellule di grasso non vengono asportate, ma il loro contenuto viene sciolto e gradualmente riassorbito, dando perciò tempo alla pelle di adattare le sue strutture alla nuova forma del corpo; la stessa fotostimolazione del raggio laser, inoltre, agisce a livello del collagene dermico e stimola il rassodamento della pelle. Dal momento che si utilizza una cannula del diametro di un millimetro, non rimangono segni evidenti e cicatrici sulla pelle e non è necessario applicare punti di sutura.

Richiedi una visita per valutare con lo staff di specialisti di Chirurgia Estetica dell’Istituto KIBA la soluzione adatta a te ed alle tue esigenze di bellezza.

È importante ricordare che LIPO SMART non si deve intendere come una comoda soluzione per ottenere risultati senza adottare uno stile di vita non salutare.
Per sentirsi al meglio è molto importante condurre uno stile di vita equilibrato, consumare una dieta variata ed effettuare un’attività fisica regolare.